Anticipazioni Sei sorelle, non c’è più nulla da fare: doloroso addio!

Da questa settimana e fino a settembre, la soap spagnola Sei sorelle torna ad animare il pomeriggio di Rai1. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.
Anticipazioni Sei Sorelle 11 maggio 2023
La famiglia Silva, finalmente rivede la luce negli affari grazie alla riapertura ufficiale delle attività nella fabbrica. D’altro canto in casa Silva le cose non vanno benissimo a causa delle condizioni di salute sempre più precarie di Francisca.
Francisca non sembra riuscire a riprendersi e le sue condizioni sembrano essere peggiorate nelle ultime ore, tanto che la voce della sua malattia si è sparsa in giro e sono venuti a trovarla da Gabriel a Don Luis. Adesso è giunto il momento per le altre sorelle di affrontare l’eventualità della perdita di Francisca. Tutte si preparano a perderla, da Elisa a Blanca, da Diana a Celia.