Anticipazioni Sei sorelle, grave incidente: mette a rischio la vita di tutti

Sei sorelle, la soap spagnola trasmessa ogni pomeriggio su Rai1, andrà in onda sino a settembre. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.
Anticipazioni Sei Sorelle 17 maggio 2023
Elisa ha ingannato le sorelle e la governante di casa Silva per recarsi alla festa dell’amica Sofia. Al termine dell’evento, però, mentre sta rientrando a casa, la più piccola delle sorelle ha un incidente che mette a rischio non solo la sua copertura ma anche la sua salute.
Nel frattempo, dopo aver letto la lettera di Don Mauro caduta all’uomo in negozio e raccolta da sua moglie Carolina, German la consegna ad Adela, davanti alla quale la legge. La missiva è indirizzata allo “Stimato signor Zamudio” e proviene dal tribunale della Sacra Rota. Si tratta di un documento che accorda l’opportunità di presentare “accuse sulla procedura di annullamento matrimoniale”.