Spettacolo Italia

Anticipazioni Sei sorelle, discussione e nervi a fior di pelle: Don Luis fa una richiesta

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Da questa settimana e fino a settembre, la soap spagnola Sei sorelle torna ad animare il pomeriggio di Rai1. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.

Anticipazioni Sei Sorelle, Salvador ottiene una proroga per la consegna dell’ordine alle terme

Cristóbal, Salvador, Diana e Blanca non si lasciano intimorire dalla violenza dell’epidemia e continuano a prestare aiuto a chi è stato contagiato. Blanca, in modo particolare, si dedica anima e corpo al suo impiego alla stregua di assistente di Cristóbal durante il contagio.

Questa dinamica non sfugge a Doña Dolores che è piuttosto infastidita da Blanca. Salvador, intanto, ottiene una proroga per la consegna dell’ordine alle terme senza consultare Diana e questo causa una forte discussione tra i due. Don Luis chiede di poter vedere Francisca.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]