Anticipazioni Sei sorelle, Diana va su tutte le furie: cattive notizie in arrivo

Da questa settimana e fino a settembre, la soap spagnola Sei sorelle torna ad animare il pomeriggio di Rai1. Le vicende delle sorelle Silva, ambientate nella Madrid del 1913, riprendono dove s’erano interrotte lo scorso 2 settembre. Gli episodi della fiction vanno in onda su Rai 1 alle 16:05, salvo variazioni di palinsesto. In alternativa è possibile rivedere le puntate su RaiPlay in streaming o on demand. La seconda parte della prima stagione della soap spagnola Seis Hermanas va in onda in Italia dall’8 maggio 2023, prendendo il posto de Il Paradiso delle Signore.
Anticipazioni Sei Sorelle 10 maggio 2023
Salvador ottiene un grande risultato in merito alla proroga di consegna di un ordine alle terme. L’ordine in questione riguarda anche Diana, ma l’accordo prevede che possa essere recapitato senza che lei venga consultata direttamente. Quando la giovane lo viene a sapere non reagisce bene e tra i due si crea molta tensione.
Don Luis spera di ricevere una risposta positiva in merito alla visita a Francisca. La buona notizia è che la quarantena arriva al capolinea sia in fabbrica sia a casa delle sorelle Silva. Quella cattiva, però, è che le condizioni di Francisca non sembrano avere miglioramenti.