Anticipazioni puntate La promessa dal 18 al 22 dicembre 2023
Grazie alle puntate La promessa dal 18 al 22 dicembre 2023, Elisa verrà sorpresa mentre stava telefonando da Cruz. La baronessa non ha detto il vero e il barone era amico da molto tempo. Non solo
Elisa e Juan e si sono conosciuti intimamente, in quella occasione.
Cruz vuole impugnare il testamento ed evitare che Elisa riceva parte dell’eredità
Cruz si allarmerà e solleverà il problema sia con Alonso che con Lorenzo. In questo modo impugnerà il testamento ed eviterà che Elisa venga in possesso di una parte dell’eredità. Candela e Simona bisticceranno e si lanceranno ortaggi e farina, Lope le caccerà quindi dalla cucina.
I domestici si prepareranno per il ricevimento di nozze di Pia e Gregorio, nelle puntate de La promessa dal 18 al 22. Alla festa, la donna accuserà un malore e passerà la prima notte di nozze da sola. Catalina spingerà Jimena a non immischiarsi nella sua vita privata e la cognata ammetterà di aver spinto Segismundo a corteggiarla.
LEGGI ANCHE: La festa di Santa Lucia (riti e tradizioni a Manfredonia)
Jana intanto, tornerà dal palazzo dei duchi de Los Infantes in condizioni di salute deplorevoli; Maria e Mauro la porteranno in camera di nascosto. Mauro riferirà l’accaduto a Manuel…che accadrà ancora?