SerieTV

Anticipazioni La Promessa, trame dal 25 novembre al 1° dicembre

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run

Grazie alle Anticipazioni La Promessa, scopriamo le trame dal 25 novembre al 1° dicembre 2023: che succederà alla Tenuta e ai suoi abitanti? La soap opera, proveniente dalla Spagna, nell’ultima settimana del mese, avrà come argomento principale il testamento del barone. Alonso e Lorenzo, alla lettura testamentaria, rimarranno sorpresi e non in modo positivo. Che ci mostreranno i prossimi episodi inediti della imprevedibile soap iberica?

La Promessa, anticipazioni puntate dal 25 novembre al 1° dicembre 2023

Le anticipazioni settimanali di La Promessa dal 25 novembre al 1° dicembre 2023 ci svelano che il Lorenzo e Alonso non avranno una bella sorpresa alla lettura del testamento. Elisa de Grazalema avrà un terzo dell’eredità.

LEGGI ANCHE: Anticipazioni La Promessa dal 18 al 24 novembre 2023

I due ignoreranno l’identità di questa donna, che intascherà il denaro contante. Alonso cercherà di capire chi sia la donna, chiedendolo a Romulo se ha mai sentito parlare di Elisa. Lorenzo invece si scontrerà con Catalina, la accuserà di non sapere gestire La Promessa e le sue risorse.

Manuel confesserà a Jana i suoi veri sentimenti

Manuel confesserà a Jana i suoi sentimenti, poco tempo prima che la ragazza si rechi a casa dei duchi de Los Infantes. Jimena ha combinato che la giovane governante fosse temporaneamente trasferita a casa dei suoi genitori. Aveva inventato la scusa che fosse trasferita, in aiuto dei domestici per servire gli ospiti che sarebbero arrivati.

Manuel chiederà a Romulo dove sono andati a finire i suoi libri che trattano dell’aviazione e il maggiordomo gli risponderà che lui non li avrebbe mai gettati spontaneamente. Il giovane marchese lo chiederà a Martina se, prima che succeda l’incidente, avesse una relazione sentimentale con Jimena.

Candela e Simona, dopo la lite, non si paleranno più

Candela e Simona smetteranno di parlarsi. Catalina cercherà di scoprire il motivo della lite, chiedendolo direttamente a Simona, quest’ultima però eviterà di risponderle. Candela sorprenderà Teresa a scrivere una lettera ai suoi datori di lavoro di un tempo. Ella scoprirà che la donna vorrebbe tornare a lavorare da loro.

Mauro sorprenderà Lope mentre annusa uno scialle di Maria e gli chiederà se le piace. Alonso dirà a Catalina che la dote di Jimena copre appena i debiti. La gravidanza di Pia verrà a conoscenza di tutti, infatti Petra rivelerà che la donna aspetta un figlio.

Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati