Anticipazioni La Promessa, sono scomparsi senza lasciare traccia: Martina ottiene l’impensabile
Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Manuel decide di lasciare La Promessa con Jana, perciò le lascia un biglietto nell’hangar, dove li aspetterà un’auto. Ma il giovane non immagina che la ragazza sia stata legata mani e piedi nella sua camera da letto da Maria.
Martina ottiene l’impensabile: che i Marchesi autorizzino Leonor a studiare moda a Parigi. Ma fa tutto parte del suo piano per poter restare a La Promessa.
Anticipazioni La Promessa dal 16 al 22 settembre 2023
Padre Camilo, invece, riceve istruzioni dal Duca per conquistare la fiducia di Jimena. Il padre della ragazza assicura alla figlia che se la situazione economica dei Marchesi è quella raccontata dal falso prete, allora annulleranno immediatamente le nozze. Ma Jimena, nel frattempo, continua nel suo mondo a sognare a occhi aperti un viaggio attraverso l’Europa con Manuel.
La mattina dopo, il palazzo è immerso in un’atmosfera inquietudine, poiché né Manuel né il Barone si trovano da nessuna parte. Sono scomparsi senza lasciare traccia.