Anticipazioni La Promessa, mistero irrisolvibile: Simona rivela tutto a don Carlos
Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. La tensione raggiunge livelli esplosivi mentre gli eventi si susseguono in rapida successione nella tranquilla comunità di Curro e compagni.
Curro, colto di sorpresa dall’inquietante minaccia del padre verso Jana, interviene prontamente, assicurando alla ragazza la sua protezione. Con coraggio, confessa al padre di essere stato lui stesso a osservare la sua intrighiante complicità con la baronessa, gettando così nuova luce su un mistero che sembrava irrisolvibile.
Mentre Jana cerca disperatamente di avvertire Catalina sui veri motivi del capitano, Simona svela un interesse insospettato di Candela verso il maestro don Carlos, lasciando il cuore di quest’ultimo diviso tra doveri e desideri.
Anticipazioni La Promessa venerdì 15 marzo 2024
L’afflizione costante di Jimena e il suo bisogno insaziabile di affetto innescano la gelosia di Jana, che lotta per mantenere il controllo della situazione. Nel frattempo, Teresa ribadisce con fermezza a Maria l’avvertimento già espresso da Lope, esortandola a non affrettare le nozze con Salvador.
Intanto, i sentimenti confusi di donna Petra emergono mentre aiuta Maria con gli ultimi preparativi per il matrimonio, commuovendosi al pensiero della gioia che attende la marchesa nel giorno delle sue nozze.
L’arrivo di Beatriz, decisa a conquistare Curro, getta ulteriore scompiglio nel cuore del giovane, che si trova costretto a confrontarsi con le proprie emozioni e con la figura enigmatica di Martina, alla ricerca di risposte e chiarezza.
Nel cuore di questa trama intricata, segreti, passione e inganni si intrecciano in un vortice irresistibile di suspense e intrighi, promettendo di svelare verità sorprendenti e destini intrecciati in modi imprevedibili.