Spettacolo Italia

Anticipazioni La Promessa di oggi venerdì 29 marzo 2024

Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Martina escogita un piano subdolo per allontanare Alonso dalla Promessa, inducendolo a credere che la sua amica Beatriz soffra di problemi mentali e inventi storie senza fondamento. Con abilità manipolativa, convince Alonso a confrontarsi con Beatriz, sperando così di minare il suo rapporto con la comunità. Nel frattempo, Orengo accetta l’invito a cena con Simona e Candela, trovandosi al centro di una situazione sempre più intricata.

Candela, entusiasta della presenza di Orengo, lo circonda di attenzioni, mentre Simona teme che Candela possa scoprire il suo segreto legato alle lettere anonime. Nonostante i dubbi, Orengo viene tentato dall’offerta di un aumento e dall’invito di don Romulo a rimanere.

Anticipazioni La Promessa 29 marzo 2024

Ci sono cambiamenti nel personale della tenuta: don Gregorio annuncia che don Romulo tornerà a essere l’unico maggiordomo, mentre lui assumerà il ruolo di valletto personale del capitano Lorenzo. Questo mutamento crea tensioni e incertezze nell’ambiente domestico, mentre le dinamiche di potere si ridefiniscono.

Infine, un’inaspettata rivelazione arriva da parte di Lope, che confessa a Salvador di essere innamorato di Maria, aggiungendo un ulteriore elemento di tensione e incertezza nelle relazioni tra i personaggi.

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati