Anticipazioni La Promessa di oggi (lunedì 18 marzo): Catalina in pericolo
Le anticipazioni de La Promessa, fiction spagnola trasmessa su Canale 5 alle 16.20, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Curro, testimone di una minaccia rivolta a Jana da parte del padre, decide di intervenire, difendendo energicamente la ragazza e smentendo qualsiasi coinvolgimento di lei nei suoi loschi affari. Questo gesto coraggioso mette in luce la forza del legame tra Curro e Jana, mentre il mistero che li circonda continua a intensificarsi.
Nel frattempo, Jana cerca di mettere in guardia Catalina sul vero carattere del Capitano, sottolineando che potrebbe nascondere intenzioni poco chiare. Nonostante i suoi avvertimenti, Catalina è riluttante a credere alle parole di Jana, rivelando una fiducia cieca nel Capitano che potrebbe rivelarsi pericolosa.
Mentre le tensioni familiari si accendono, Simona fa una scoperta sorprendente: Candela nutre un interesse vivido per il maestro don Carlos. Questo nuovo sviluppo promette di scuotere le fondamenta delle relazioni all’interno della comunità, mentre i segreti nascosti vengono alla luce.
Anticipazioni La Promessa lunedì 18 marzo 2024
Jimena, sempre più bisognosa di affetto, si rivolge a Manuel, suscitando l’insofferenza di Jana, che non vede di buon occhio la crescente vicinanza tra i due. Nel frattempo, Teresa ribadisce a Maria l’avvertimento di Lope, esortandola a non affrettare le nozze con Salvador, mentre i dubbi e le incertezze si insinuano nella mente di tutti i protagonisti.
Mentre la giornata del matrimonio di Maria si avvicina, donna Petra si commuove al pensiero della sua marchesa e del ruolo che sta svolgendo nel suo giorno speciale. Tuttavia, il cuore di Curro è tormentato dall’interesse aperto di Beatriz nei suoi confronti, portandolo a confrontarsi con Martina e a cercare risposte chiare sulle intenzioni della giovane donna.