Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, regalo inaspettato per Gemma: si riaccende la nostalgia

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Vittorio non vuole fermarsi ed è deciso a proseguire nella ricerca della verità sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio del mobilificio Frigerio. Armando, intanto, non è sicuro di trasferirsi a Londra con Agnese. Marco è sempre più legato a Gemma, ma ancora non vuole ammettere i suoi sentimenti per lei.

Alfredo è scostante con Irene, mentre cresce la sua complicità con Clara. Nel frattempo, Ludovica è sicura di voler accompagnare Marcello a Ginevra per cercare insieme Adelaide e tra i due succede qualcosa di inaspettato.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Agnese torna inaspettatamente a Milano

Marcello decide di partire da solo per Ginevra, ma prima di andare via da Milano, lascia un biglietto al Circolo per Ludovica e Ferdinando scopre cosa è successo tra Barbieri e la sua fidanzata. A Casa Colombo arriva il regalo di nozze di Gloria per Gemma, che riaccende la nostalgia di Ezio.

Vittorio incontra una persona che conferma i suoi dubbi sul coinvolgimento di Tancredi nell’incendio del mobilificio Frigerio. Nel frattempo, a sorpresa, torna Agnese a Milano. Spinto da Matilde, Marco confessa i suoi reali sentimenti per Gemma.

Matteo Gentile
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati