Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, si riaccende la passione: Marcello vuole scoprire la verità

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ludovica e Marcello iniziano ad avere ripensamenti riguardo al proprio legame, ma un regalo di Adelaide riaccende il trasporto del bel Barbieri nei confronti della Contessa. Francesco scopre che Vito ha dato le dimissioni a Vittorio e vuole farsi avanti con Maria, ma sia Salvatore che la madre cercano di fargli cambiare idea.

Tancredi smentisce i sospetti di Marco sulla notte dell’incendio in fabbrica. Non convinto di quanto gli ha raccontato il fratello, Marco decide di chiamare il maggiordomo della villa in cui abitavano all’epoca dei fatti e fa una scoperta inquietante.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Francesco avverte Maria della partenza imminente di Vito per l’Australia

Marcello decide raggiungere Adelaide a Lione quando viene a sapere che la donna non è andata lì e chiede a Ludovica di aiutarlo a scoprire la verità sulla Contessa. Francesco avverte Maria della partenza imminente di Vito per l’Australia e lei capisce cosa prova veramente per lui.

Vito non lascerà Milano e Vittorio non dovrà cercare un nuovo contabile per il Paradiso. Una chiacchierata con Gemma alimenta i dubbi di Marco che minaccia Tancredi di raccontare tutto a Matilde sulla notte dell’incendio. Tancredi, però, sa come ribaltare gli eventi in suo favore.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]