Spettacolo Italia

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, arriva una misteriosa notizia: Adelaide atterrita

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera ambientata nella Milano degli Anni Sessanta in onda come sempre ogni pomeriggio su Rai 1, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Roberto rivela a Vittorio che sposerà Gemma e gli racconta tutti i retroscena. Marco spiega il motivo per cui è tornato in Italia, ma le sue motivazioni insospettiscono Tancredi.

Vittorio, data l’apertura imminente del nuovo grande magazzino che farà concorrenza al Paradiso, inizia a pensare a un’alternativa alla Palmieri, per la confezione degli abiti. Vito si strugge per Maria che, per il momento, non ha intenzione di perdonarlo e si sfoga con Francesco.

Adelaide riceve una misteriosa notizia che la lascia atterrita. Nel frattempo, Roberto ha invitato Gemma al Circolo, per celebrare il loro debutto in società, ma l’arrivo di Marco a sorpresa movimenta la serata.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore, Adelaide racconta tutto a Marcello

Marco confessa a Tancredi che la sua storia con Stefania è finita ed è per questo che è tornato in Italia. Ezio vuole proporre a Vittorio una collaborazione, per sostituire la Palmieri. Clara scopre che Francesco è innamorato di Maria e anche lei confida di essere innamorata di un ragazzo già impegnato, senza però rivelarne il nome.

Alfredo si sente pronto per il matrimonio e propone a Irene di sposarlo lei però non sa cosa rispondere. Adelaide racconta a Marcello che il motivo della sua inquietudine riguarda una carissima amica in fin di vita che vive all’estero, ma forse c’è qualcos’altro che la turba.

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati