Anticipazioni Fosca Innocenti 2, storia da brividi: è successo prima delle nozze
Le anticipazioni della prima puntata di Fosca Innocenti 2, intitolata “Come la principessa”, che andrà in onda il 13 gennaio 2023. La protagonista sarà alle prese con un’apparente suicidio di una ragazza. Quest’ultima, infatti, poco prima delle nozze si sarebbe lanciata dalla finestra di un antico castello. Il gesto sembrerebbe ripercorrere quello della leggenda della sposa suicida.
Sarà Gino, il custode del castello a raccontare la storia a Fosca e gli mostrerà anche il ritratto della triste sposa che si trova proprio nella stanza in cui è accaduta la tragedia. Tuttavia, la poliziotta sin dai primi momenti capirà che la ragazza non si è tolta la vita come la protagonista della leggenda, ma è stata uccisa.
Anticipazioni Fosca Innocenti 2: la verità sul presunto suicidio della sposa
Fosca indagherà sul difficile caso di omicidio della giovane sposa e cercherà di venire a capo dell’intricata vicenda per assicurare il colpevole alla giustizia. Come se non bastasse, a questa complessa indagine si aggiungeranno ulteriori guai. Nella sua vita, infatti, giungerà un uomo che arriva dal passato e che si metterà tra lei e la sua nuova vita con Cosimo.
L’uomo in questione è Lapo Financhi, un conte con il quale la nostra protagonista ha avuto un breve flirt ai tempi dell’università. L’uomo, a quanto pare, tornerà per riprendersi qualcosa che gli appartiene.