Spettacolo Italia

Anticipazioni C’è Posta per Te, due ospiti d’eccezione: fan increduli!

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Anticipazioni C’è Posta per Te è un programma ideato da Maria De Filippi e Alberto Silvestri. Il meccanismo del programma riprende e sviluppa il tema dei messaggi a sorpresa a giro per l’Italia di un altro programma di successo, che sicuramente i più giovani non conoscono: Stranamore, programma condotto prima da Alberto Castagna e poi da Emanuela Folliero.

Nel caso del programma condotto da Maria De Filippi, una lettera immaginaria viene inviata da un mittente a un destinatario per motivi vari. Generalmente si tratta di persone che vogliono ricongiungersi con parenti, recuperare dei legami amorosi perduti, ritrovare amori o amicizie di gioventù e così via. I postini di Maria consegnano gli inviti ai destinatari. Se questi accettano l’invito, una volta arrivati in studio, scoprono chi ha voluto incontrarli.

Grande attesa per la puntata di sabato 20 Gennaio per la presenza della storia di Carmine di Manfredonia.

Anticipazioni C’è Posta per Te, gli ospiti della seconda puntata

Nel corso della passata stagione abbiamo assistito al ritorno di Charlize Theron e l’esordio della maestra di “Amici” Alessandra Celentano. Quest’anno, invece, tra i super ospiti troveremo due ospiti d’eccezione: Sabrina Ferilli e Stefano De Martino, rispettivamente alla nona e alla sesta ‘ospitata’ al programma condotto da Maria De Filippi.

Puoi seguire la diretta anche in streaming

Anticipazioni C'è Posta per Te
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati