Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, vendetta atroce di Thomas: Brooke sconvolta

Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Steffy, Thomas e Taylor sono in ansia a causa del confronto tra Ridge e Brooke che lo ha raggiunto ad Aspen. Thomas ne parla con Donna ma lei non è dello stesso parere. E anche Eric, prima così sicuro, adesso nutre qualche dubbio. Brooke chiede a Ridge di tornare a casa con lei per chiarire tutto, quasi lo supplica, ma lui è irremovibile sulla decisione di lasciarla.

Anticipazioni Beautiful mercoledì 7 febbraio 2024

Brooke stenta a credere alla realtà dei fatti e chiede a Ridge cosa sia successo di così grave da allontanarli. Il Forrester però decide di non parlare. L’uomo le nasconde la telefonata al Servizio Tutela Minori con cui Brooke ha denunciato Thomas.

La Logan è sconvolta e non riesce a immaginare una vita senza Ridge. Brooke però è ignara della verità. La chiamata, infatti, è stata fatta da Thomas che, grazie a un app, ha clonato la voce di Brooke per allontanarla definitivamente dal padre.

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati