Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, Sheila pronta a usare la violenza: Steffy e Li rischiano grosso

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Da tutti creduto morto, Finn è tenuto segregato dalla dottoressa Li, sua madre adottiva, in una stanza d’albergo attrezzata e allestita come una stanza d’ospedale. Appena fuggita dal carcere, Sheila, madre biologica di Finn, si precipita da Li per avere risposte sulla fine di suo figlio e lo trova in coma.

Anticipazioni Beautiful, Sheila minaccia di uccidere Li

Le due rivali sanno che se una denunciasse l’altra, le cose si metterebbero male per entrambe: Sheila è una criminale evasa di galera; Li è un medico che sta ingannando un’intera famiglia per tenere Finn accanto a sé. Ovviamente l’incontro tra loro non è dei più cordiali e Sheila minaccia di uccidere Li se proverà a tradirla.

Nel frattempo, mentre sono al capezzale di Finn, per un attimo il giovane apre gli occhi, spaesato. Prima di ripiombare in un sonno profondo, però, riesce a pronunciare una sola parola: il nome di sua moglie, Steffy. Li si deve assentare per prendere alcune medicine, ma Sheila è all’erta: un passo falso e non esiterà a usare la violenza, come ha già fatto in passato.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati