Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful: Ridge saluta la soap opera, le parole di Thorsten Kaye

Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Colpo di scena nel corso delle prossime puntate di Beautiful trasmesse prossimamente sui teleschermi di Canale 5. Le anticipazioni della soap opera annunciano che Ridge Forrester si preparerà ad assentarsi dalle vicende ambientate alla Forrester Creations. In queste ultime settimane, l’entusiasmo dei fan è salito alle stelle visto che il cast è si trasferito a Roma per le riprese di alcuni episodi speciali. Precisiamo che la messa in onda in Italia è prevista nel 2024. Nel frattempo c’è grande attesa di vedere cosa succederà dopo la partecipazione di alcune guest star tra cui Andrea Bocelli, Jasmine Carrisi, Alberto De Pisis. Presente al Colosseo anche Ridge interpretato dall’attore Thorsten Kaye che ha sostituito degnamente Ronn Moss dopo il suo addio.

Beautiful anticipazioni: Thorsten Kaye annuncia l’uscita di scena di Ridge

Thorsten Kaye ha rilasciato un’intervista al settimanale Di Più. L’attore ha avuto modo di parlare di Beautiful e sopratutto di Ridge, rivelando ai fan che presto arriveranno delle puntate in cui lo stilista sarà assente. L’uomo ha spiegato: “Ridge vivrà un momento di crisi personale e sentimentale” anticipando un momento di pausa che negli Usa è già andato in onda. L’attore infatti si è assentato dal set per circa tre mesi. La decisione di Ridge di allontanarsi da Los Angeles sarebbe dovuta alla scelta di riflettere e chiarirsi le idee dopo essere finito al centro di un triangolo amoroso con Brooke e Taylor. In merito a ciò, l’attore ha ammesso: “Non lo vedrete per alcuni mesi. Sono stato io a chiederlo. Avevo bisogno di un pausa per dedicarmi alla mia famiglia”. Ma state tranquilli perché la sua assenza non sarà definitiva ma un arrivederci.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati