Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas perde il posto alla Forrester Creations? La scelta assurda di Eric

Grandi colpi di scena accadranno nelle puntate americane di Beautiful attualmente trasmesse oltreoceano. Le anticipazioni della soap opera ambientata a Los Angeles rivelano che Thomas potrebbe avere un destino crudele. Il ragazzo è stato protagonista di azioni poco edificanti nel corso della sua permanenza nello sceneggiato. Il fratello di Steffy è stato più volte preda della pazzia e allontanato dai famigliari. Ma poi la sua redenzione è finalmente arrivata così come il suo riscatto professionale e sentimentale. Ma ecco, che Thomas sarà messo nuovamente in difficoltà. I portali americani di Beautiful annunciano che Eric dimostrerà di avere voglia di mettersi nuovamente in gioco per dimostrare a sé stesso e agli altri di essere ancora il capo.

Beautiful, anticipazioni americane: Eric potrebbe decidere di estromettere Thomas dalla sua eredità e preferirgli RJ

Le anticipazioni americane di Beautiful segnalano che Eric deciderà di rimettersi in gioco. Per questo motivo, tra lui e Ridge si scatenerà uno scontro ed a pagarne le conseguenze potrebbe essere Thomas. Secondo gli spoiler americani la guerra tra i Forrester potrebbe avere conseguenze devastanti per il giovane stilista. In questo modo, Thomas rischierebbe di essere addirittura cacciato dall’azienda. Thomas appoggerà Ridge nella sua idea che Eric debba mettersi da parte ed andare finalmente in pensione. Queste dichiarazioni potrebbero essere molto pericolose. Il capostipite dei Forrester infatti potrebbe estromettere Thomas dalla sua eredità e preferirgli RJ che sta dimostrando di avere un grande talento. I portali di Beautiful rivelano che Thomas potrebbe venire superato dal suo fratellino dopo aver compiuto diversi sforzi per riconquistare la fiducia di Ridge. Alla fine, il giovane deluso dal comportamento della sua famiglia potrebbe decidere di lanciare una nuova collezione insieme ad Hope o addirittura mettersi in proprio.

Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Gelsomino ilSipontino.net

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.