Spettacolo ItaliaSpettacolo Italia **

Anticipazioni Beautiful, Zende fa una confessione a Hope: è stata tradita!

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Zende si intrattiene in una conversazione con Hope e le racconta della sua storia con Paris. Le dice che vuole chiederle di andare a vivere con lui.

Il rapporto tra Paris e Thomas, che sono coinquilini, sembra rafforzarsi sempre più con il passare del tempo. Paris, si lascia andare e confida tutto a Carter. Gli parla del lavoro, della convivenza con Thomas e del rapporto con Zende.

Anticipazioni Beautiful, Jack rivela a Finn di essere suo padre biologico

Dopo qualche tentennamento, Jack finalmente rivela a Finn e a Steffy di essere il padre naturale di Finn. Il dottore, completamente sorpreso da questa verità, non accetta che la madre adottiva sia stata tradita.

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati

Back to top button