Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, gli spettri del passato spaventano entrambi: dissidio in corso!

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Tra Katie e Carter nasce una tenera affinità elettiva, ma gli spettri del passato spaventano entrambi.

Intanto, Liam e Steffy si preoccupano di tenere lontano dalle loro vite Sheila e Deacon. Finn e Hope, invece, cercano in qualche modo di riabilitare i propri genitori e vorrebbero concedere loro una seconda possibilità.

Anticipazioni Beautiful, Brooke sprona Donna a farsi avanti con Eric

Brooke e Katie incoraggiano Donna a farsi avanti con Eric dato che tra lui e Quinn c’è un grosso dissidio in corso. Sarà lo stesso Eric ad annunciare a Donna l’interesse nei suoi confronti. Eric però è costretto a licenziare Donna perché messo sotto pressione da Quinn.

Steffy si scontra con Hope che cerca di incoraggiare Finn a riallacciare i rapporti con sua madre biologica Sheila, anche perché lei si trova a dover affrontare la stessa situazione dopo l’arrivo di suo padre Deacon.

Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.