Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful: il processo contro Sheila si conclude, la sentenza spiazza tutti

Matteo Gentile
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Centro Commerciale Gargano

Colpo di scena nel corso delle puntate di Beautiful trasmesse ad inizio agosto in America. Le anticipazioni americane si soffermano sul processo di Sheila. La donna finirà dietro le sbarre dopo aver sparato a Finn, Steffy ed altri molteplici crimini di cui si è macchiata in tutta la sua vita. Per questo motivo, la criminale dimostrerà di non avere buone aspettative di poter uscire di prigione, se non accadesse il colpo di scena. I portali americani di Beautiful annunciano che Sheila Carter riceverà delle belle notizie che cambieranno per sempre il corso della vita in concomitanza con la visita di Deacon Sharpe in carcere.

Beautiful anticipazioni: il giudice decide di rimettere in libertà Sheila, Steffy e Liam scioccati

Le anticipazioni americane di Beautiful che saranno in onda nel 2024 sui teleschermi di Canale 5 segnalano che Sheila Carter ritroverà la libertà dopo aver passato per diversi mesi in carcere. Il giudice infatti emetterà una sentenza che scioccherà proprio tutti. Il magistrato deciderà di liberare la criminale dato che le prove usate per incastrarla erano state recuperate illegalmente e per questo impossibili da usare. Neanche a dirlo, la decisione del giudice sconvolgerà Liam Spencer e Steffy Forrester mentre Finn avrà una reazione inaspettata. Il bel dottorino infatti abbraccerà sua madre biologica appena uscita dal carcere. Una scena che sarà vista dalla moglie Steffy, che rimarrà parecchio delusa. I portali di Beautiful annunciano che i due personaggi vivranno dei momenti difficili a causa del ritorno di Sheila nelle loro vite.

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati