Anticipazioni Beautiful, ha una relazione con un altro uomo: Hope e Steffy sul piede di guerra

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Brooke ha dei flash sulla notte di Capodanno, ma non sa perché abbia ripreso a bere. Nonostante tutto continua a nascondere a Ridge, che le sta vicino, il suo incontro e bacio con Deacon.
Grace è arrivata in città e annuncia alla figlia Paris che si trasferirà a Los Angeles per starle vicina. Zende confida a Carter il timore che Paris abbia una relazione con un altro uomo. Brooke si sente in colpa perché teme di essere andata a letto con Deacon da ubriaca. Ridge è convinto che sia pentita solo di aver bevuto.
Anticipazioni Beautiful, Paris presenta la madre a Carter e a Ridge
Hope va a trovare Steffy e Taylor per pregarle di non sabotare il matrimonio tra Brooke e Ridge. Intanto Zende confida a Carter la sua delusione per il rifiuto di Paris, senza sapere che Carter è l’uomo per cui Paris ha preso una sbandata. Grace, la mamma di Paris, intuisce che qualcosa non va in sua figlia e la cosa la preoccupa. La presenza di Deacon crea forti attriti fra Hope e Steffy con Taylor che cerca di portare alla ragionevolezza le due donne.
Ridge è molto premuroso nei confronti di Brooke, ma lei lo invita a non trascurare la sua vita professionale. Paris presenta la madre, Grace, a Carter e a Ridge.