Spettacolo Italia

Anticipazioni Beautiful, atto criminoso di Sheila: Ridge non torna da Brooke

Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Re Manfredi Run

Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ridge deve improvvisamente partire per lavoro e così propone a Brooke di trascorrere con lui un romantico Capodanno lontano dalla famiglia. Logan però, nonostante l’idea l’abbia stuzzicata parecchio, non se la sente di lasciare i nipotini. Nel frattempo Sheila trama alle sue spalle per fare in modo che Brooke, ex alcolista, ricada nella trappola della dipendenza.

Anticipazioni Beautiful, Brooke si ubriaca e brinda con Deacon

Paris parlando con Carter esprime i suoi dubbi sulla sua storia con Zende. L’aereo su cui deve viaggiare Ridge è bloccato per la nebbia e lui non può raggiungere Brooke per Capodanno. Brooke, Liam, Hope e i bambini festeggiano la sera di Capodanno insieme, ma Sheila ha organizzato l’ennesimo atto criminoso nei confronti di Brooke.

Zende è pronto a fare la proposta di matrimonio a Paris e Carter non la prende bene. Steffy, Finn e Taylor trascorrono insieme la serata dell’ultimo dell’anno. Ridge, invece, non riesce a ripartire per raggiungere Brooke e la notizia rallegra Deacon. Brooke è ubriaca avendo bevuto la bottiglia che credeva analcolica, e continua a brindare con Deacon a vodka.

Casa di Cura San Michele
Re Manfredi Run
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati