Anticipazioni Beautiful, atto criminoso di Sheila: Ridge non torna da Brooke
Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ridge deve improvvisamente partire per lavoro e così propone a Brooke di trascorrere con lui un romantico Capodanno lontano dalla famiglia. Logan però, nonostante l’idea l’abbia stuzzicata parecchio, non se la sente di lasciare i nipotini. Nel frattempo Sheila trama alle sue spalle per fare in modo che Brooke, ex alcolista, ricada nella trappola della dipendenza.
Anticipazioni Beautiful, Brooke si ubriaca e brinda con Deacon
Paris parlando con Carter esprime i suoi dubbi sulla sua storia con Zende. L’aereo su cui deve viaggiare Ridge è bloccato per la nebbia e lui non può raggiungere Brooke per Capodanno. Brooke, Liam, Hope e i bambini festeggiano la sera di Capodanno insieme, ma Sheila ha organizzato l’ennesimo atto criminoso nei confronti di Brooke.
Zende è pronto a fare la proposta di matrimonio a Paris e Carter non la prende bene. Steffy, Finn e Taylor trascorrono insieme la serata dell’ultimo dell’anno. Ridge, invece, non riesce a ripartire per raggiungere Brooke e la notizia rallegra Deacon. Brooke è ubriaca avendo bevuto la bottiglia che credeva analcolica, e continua a brindare con Deacon a vodka.