Anticipazioni Beautiful, non ha mai smesso di amarlo! Confessione inaspettata
Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Ridge ha paura di perdere Brooke e la gelosia lo porta ad essere irremovibile nelle sue decisioni.
Il Forrester non ha cambiato idea e fa sapere a Hope che se vuole continuare a frequentare suo padre dovrà lasciare lo chalet e trasferirsi altrove. Nel frattempo, Steffy e Thomas parlano di Taylor ed entrambi sperano ancora che i loro genitori possano tornare insieme.
Anticipazioni Beautiful, Brooke offre un ramoscello d’ulivo a Taylor
Brooke parla con Deacon e Hope e dice loro di essere convinta che Taylor, dopo tutti questi anni, sia ancora innamorata di Ridge. Ridge, a sua volta, si sfoga con Taylor parlando della situazione con Deacon. L’ex moglie del Forrester gli dice che lei è sempre lì per lui e che non ha mai smesso di amarlo. Steffy incita sua madre a non mollare e cercare di riallacciare il rapporto con Ridge.
Taylor, così, potrebbe essere la fortuna di Deacon. Sheila, intanto, è invidiosa della posizione di Deacon, ormai accolto a casa Forrester, mentre lei non può nemmeno vedere Finn. Brooke, inaspettatamente, offre un ramoscello d’ulivo a Taylor e le chiede di lasciarsi il passato alle spalle e diventare amiche.