Anticipazioni Beautiful, si è innamorata di Ridge: la gelosia consuma Brooke
Le anticipazioni di Beautiful, la soap ambientata a Los Angeles che vede come protagonista la famiglia Forrester – proprietaria di una casa di moda denominata Forrester Creations -, rivelano al pubblico numerosi colpi di scena. Brooke confida a Katie la difficile situazione creatasi tra lei e Ridge a causa del ritorno di Deacon. Katie si dice convinta del fatto che l’uomo abbia tutto il diritto di recuperare il rapporto con sua figlia, nonostante le ostilità di Ridge.
Il Forrester è convinto Deacon sia tornato a Los Angeles non solo per ricucire il rapporto con Hope. Secondo Ridge l’uomo intende riconquistare anche Brooke. Che abbia ragione?
Anticipazioni Beautiful, Brooke crede che Taylor sia tornata per Ridge
Il ritorno di Taylor fa ingelosire Brooke. La dottoressa si è presentata alla casa sulla scogliera, dove abita Steffy, e con sua figlia parlano di Brooke. Steffy ne approfitta per confidare alla madre la frustrazione che sta provando Ridge per il ritorno di Deacon e del fatto che lo consideri una seria minaccia per la sua stabilità familiare.
Il ritorno di Taylor riaccende in Brooke dolorosi ricordi del passato, mentre Steffy e Thomas sperano che i loro genitori possano tornare insieme. Nel frattempo Ridge dice a Hope che se desidera continuare a vedere il suo padre naturale, dovrà farlo lontano dallo chalet.
Quando Deacon raggiunge Hope per la lezione di karate i due hanno modo di ascoltare involontariamente dal giardino questa frase pronunciata da Ridge. Nel frattempo Brooke è convinta che Taylor sia ancora innamorata di Ridge.