Attualità CapitanataSpettacolo Italia

Anna Oxa nega l’intervista alla moglie di Amadeus. La cantante: “C’è una stampa diffamatrice”

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

È l’artista in gara più temuta e attesa. Anna Oxa è ritornata in Rai per presentare la sua partecipazione alla prossima edizione del Festival di Sanremo. In occasione di Sanremo Giovani, la serata in cui i cantanti big hanno presentato il titolo della loro canzone, Anna Oxa ha già messo i paletti con i giornalisti presenti nel Casinò di Sanremo. 

L’artista, vera interprete della musica italiana e star indiscussa del Festival, canterà un brano scritto da Ivano Fossati: “Sali (canto dell’anima)”. La sua ultima partecipazione è datata 2011 con un brano come “La mia anima d’uomo”. L’artista barese, originaria dell’Albania, stupirà ancora una volta con le sue trasformazioni e con la sua dirompente personalità. 

In occasione di Sanremo Giovani, però, Oxa ha snobbato e ha negato un’intervista a Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus e inviata speciale per Rai1 del programma “La vita in diretta” di Alberto Matano. La Civitillo, appena la Oxa scende dal palco, chiede: “Anna ciao, ti posso fare una domanda veloce?”. La cantante la ignora, andandosene. Il servizio si conclude con Giovanna che ironizza: “No, non gliela possiamo fare una domandina veloce. Ci riproveremo un’altra volta”. 

Anna Oxa, tramite il suo staff, ha chiarito la questione. “Anna Oxa non doveva rilasciare intervista. È stata a Sanremo per cose già stabilite: presentare il titolo del brano e fare una foto. Tutto questo a titolo gratuito perché lo sanno tutti che a differenza di altri artisti, non sono in causa con la Rai”.

A difendere l’artista ci ha pensato Guillermo Mariotto, giudice di Ballando con le stelle: “Se risponderà la prossima volta? Mai! Le divinità non sono tenute a rispondere ai mortali. No, ragazzi, questo non esiste. Lei viene da un Olimpo che non tutti conosciamo”. 

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile

Articoli correlati