Spettacolo Italia

Angelo dei Ricchi e Poveri fa infuriare il pubblico: parole volgari in diretta su Rai Uno a pochi secondi dalla mezzanotte

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

I telespettatori che hanno seguito L’Anno che Verrà su Rai Uno ieri sera sono stati protagonisti di un imprevisto che ha catturato l’attenzione di tutti. Durante la diretta del programma che celebra l’arrivo del nuovo anno, Angelo Sotgiu, membro storico dei Ricchi e Poveri, ha avuto un acceso momento di rabbia dietro le quinte, ma il suo sfogo è stato ascoltato da milioni di spettatori a casa. Mentre Marco Liorni dava il countdown per il passaggio al 2024, le parole di Sotgiu, insolitamente forti e volgari, sono state catturate dal microfono aperto.

“Buon anno teste di ca**o. Aprite il microfono teste di ca**o. Ho il microfono chiuso teste di ca**o, apritemi il microfono”, ha urlato Angelo, evidentemente frustrato dal fatto che il suo microfono fosse spento. Purtroppo per lui, la sua rabbia è stata trasmessa in diretta, e il pubblico ha potuto ascoltare ogni parola.

Il disguido è stato prontamente notato da Marco Liorni, che ha subito preso la parola per scusarsi pubblicamente con gli spettatori. “Volevo prendere la parola per un motivo un po’ particolare. Vi dobbiamo delle scuse perché ci è stata detta una cosa… sembrano essere scappate delle parole sconvenienti”, ha dichiarato Liorni, cercando di placare la situazione. Il conduttore ha poi aggiunto che le parole pronunciate “non avrebbero dovuto scappare” e ha chiesto scusa a chiunque si fosse sentito offeso.

L’incidente ha suscitato molte reazioni sui social, con alcuni spettatori sorpresi e divertiti, mentre altri hanno ritenuto le parole di Sotgiu fuori luogo, considerando la natura del programma di Capodanno. Nonostante l’incidente, la trasmissione è proseguita senza ulteriori intoppi, ma la gaffe di Angelo Sotgiu rimarrà sicuramente una delle note più salienti della serata.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]