fbpx
Scuola

Anche il sindaco di Mattinata chiude le scuole fino al 23 dicembre

Il dato dei contagi comunicatoci oggi dalla Prefettura registra un aumento preoccupante del numero dei contagiati e dei soggetti in isolamento fiduciario.

Un dato delicato anche in rapporto alla popolazione residente. Ho preso quindi la decisione di rinnovare la precedente ordinanza del 18 novembre scorso che dispone la sospensione dell’attività di didattica in presenza in tutte le scuole locali di ogni ordine e grado rinnovandola fino al prossimo 23 dicembre.

Spiace dover nuovamente ricorrere a un atto di questo tipo ma le condizioni attuali purtroppo non ci permettono di riaprire la Scuola in sicurezza.

Giunga ai concittadini in stato di positività la mia più sentita vicinanza in questo momento così difficile.

Infine, nel richiamare tutti al senso di responsabilità, attenzione e cautela, auguro a ogni concittadino e alle vostre famiglie un buon proseguo di serata.

Michele Bisceglia

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati

Back to top button