Spettacolo Italia

Amici, vi ricordate Tish? Ora è quasi irriconoscibile

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]

Amici, vi ricordate Tish? la ex concorrenti di “Amici di Maria De Filippi” edizione 2017-18, da poco è tornata alla ribalta per l’uscita del suo nuovo singolo dal nomeRido male, forse però ha fatto più notizia il suo cambiamento da quando fece il suo esordio in TV.

Quando era nel programma di Canale 5 di Maria De Filippi, aveva i capelli rossi e dei riconoscibilissimi pallini neri disegnati sotto agli occhi, come se fosse una lacrima. Tish fu sicuramente una delle rivelazioni di quella stagione a cavallo tra il 2018 ed il 2019 con la sua timbrica ed il suo look eccentrico arrivò al Serale del programma spingendosi fino alla semifinale ed aggiudicandosi il premio Tim Music Award, quell’anno a vincere l’edizione di amici fu Alberto Urso.

Amici, vi ricordate Tish?

Recentemente ha publiccato un video sul suo profilo TikTok nel quale fa prima un flashback con il passato , nel quale mostra come era lei proprio quando partecipò al programma Amici le immagini scorrono con la scritta: “Quanto ha fatto male?“, il video prosegue con lei oggi, molto diversa, dimagrita vistosamente e con un look differente. La cantante ha perso molto pesi e questo dettaglio non può passare inosservato. Sono in molti ha pensare che il significano di quella frase sia che il suo dimagrimento sia il risultato di qualcosa che gli ha fatto male. Il video ha fatto in poco tempo centinaia di migliaia di view e sono tantissimi i messaggi di stima e di incoraggiamento.

Nel frattempo a proposito di Amici, Maria de Filippo si prepara alle puntate del serale, manca davvero poco, il prossimo sabato 18 al via la fase conclusiva del programma. Nel frattempo trapelano i nomi degli alunni che accederanno al serale. Serale che si appresta ad essere ricco di sorprese, con tutti e tre i giudici cambiati.

[esi adrotate group="1" cache="public" ttl="0"]