Spettacolo Italia

Amici, Sarah lancia una frecciatina a Holden: emerge la verità

Amici di Maria De Filippi continua a regalare tantissime emozioni al suo pubblico. Rispetto alle passate edizioni, quella in corso ha visto emergere tantissimi allievi tra cui Holden e Sarah Toscano. I fan del talent show sperano che il figlio del marito di Laura Pausini, Paolo Carta, possa avvicinarsi sempre più alla ragazza, anche se le cose non sembrano così semplici.

Durante le festività natalizie, infatti, Holden ha spiegato come stanno realmente le cose con la sua compagna di scuola, chiedendo al suo gruppo di fan di “sfatare questa cosa di Sarah” non volendo fornire ulteriori spiegazioni, ma lasciando comunque intendere che le loro teorie non fossero vere.

Amici, Sarah si prende la sua rivincita su Holden

Sarah non ha preso bene le parole di Holden, il quale con quelle dichiarazioni ha voluto prendere le distanze, e qualcuno ha ipotizzato che dietro a questa mossa ci fosse la differenza d’età tra i due. La cantautrice di Amici, infatti, ha compiuto solo in questi giorni 18 anni. Per l’occasione ha pubblicato su Instagram dove si ironizza su una storia d’amore tra due persone che hanno un’età diversa. Ogni riferimento è puramente casuale? Nelle storia in questione, Sarah ha condiviso la copertina del brano Viole e Violini con la frase: “Quindi, ora ho l’età?”, dedica per Holden o una frase buttata così?

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati