Gossip

Amici, ex ballerina diventerà mamma per la terza volta: svelato il sesso del bebè

Dopo aver trionfato nella settima edizione del famoso talent show, Susy ha dedicato gli anni successivi non solo alla sua carriera, ma anche alla formazione di una famiglia. Da tempo, infatti, condivide la sua vita con il compagno di lunga data, Salvatore Raciti, con cui ha coronato l’amore con le nozze nel 2015, nel cuore di Catania. Da questa unione sono nate due splendide bambine: Cristina, la primogenita, nel 2018, e Giordana, la più piccola, nel 2020.

Solo qualche settimana fa, l’ex ballerina di “Amici” ha annunciato di essere in dolce attesa del terzo figlio. Attraverso un tenero video di famiglia, ambientato sullo sfondo dello splendido mare siciliano, Susy e Salvatore hanno condiviso con i loro fan la gioiosa notizia dell’arrivo imminente di un nuovo membro nella loro famiglia. E proprio ieri, la giovane mamma è tornata sui social per condividere un altro momento emozionante: la rivelazione del sesso del nascituro. Con un video postato su Instagram, ha scritto: “Un’emozione indelebile… Ti aspettiamo con grande gratitudine e consapevolezza amore mio. Finalmente è…?”.

Amici, Susy Fuccillo rivela il sesso del suo terzo bebè

Con queste parole, Susy ha lasciato intendere un po’ di mistero, seguite da un cuore di colore blu. Forse lei e Salvatore speravano di dare il benvenuto a un maschietto? Forse le piccole sorelline sognavano di avere un fratellino? Le supposizioni sono molte, ma ciò che è certo è che, almeno per il momento, l’attesa di un bimbo è stata rimandata. Susy Fuccillo e Salvatore, infatti, si preparano ad accogliere con immenso amore e gioia una terza bambina nella loro vita. Ecco quindi la famiglia al completo, dopo aver scoperto il sesso del nascituro, stringersi in un tenero abbraccio.

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati