Spettacolo Italia

Amici 24 aggiunge tre nuovi docenti: chi rimane?

Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Il talent show inizierà la sua nuova stagione a settembre 2024 e molte novità attendono i telespettatori.
Tra i dettagli, Maria De Filippi ci mette al corrente di tre nuovi docenti che entreranno a fare parte del cast, di chi si tratterà?

Amici 24 inizierà a metà settembre con molti cambiamenti

Maria De Filippi ha svelato chi rimane nella nuova edizione del talent show che avrà inizio a settembre 2024. Fan e telespettatori potrebbero vedere molti cambiamenti, nell’orario pomeridiano. Dopo aver introdotto gli allievi che non hanno avuto spazio nella passata stagione, anche il cast dei docenti si allargherà.

LEGGI ANCHE: Pomeriggio 5 stop immediato: Pier Silvio dovrà fare i conti

Due professori sembra siano stati mandati fuori dai giochi, un altro potrebbe essere ad un passo dai saluti. Che succederà a : Rudy Zerbi, Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini invece. La risposta arriva direttamente da Maria De Filippi.

Amici 24 anticipazioni: ecco chi lascia il talent show

Dai media si evince che Emanuel Lo e Anna Pettinelli si occuperanno di altro e non interverranno alla nuova edizione di Amici. Il primo dovrebbe passare alla Rai, la seconda alla radio. Raimondo Todaro saluterà tutti con un definitivo addio. Partirà con una tournée e delle compagnie di ballo più affermate in Italia.

I professori che Maria De Filippi ha confermato Lorella Cuccarini e due altri grandi della danza di Pechino Express, sarà così? Non ci rimane che attendere!

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati