Spettacolo Italia

Amici 23, tanti volti conosciuti nella nuova classe: scoppiata la polemica sul web

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Ieri 24 settembre è andata in onda la nuova puntata della nuova edizione di Amici 23 che porterà giovani talenti verso la sfida finale. I telespettatori hanno visto tornare in cattedra Anna Pettinelli insieme a Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano, Raimondo Todaro e Emanuel Lo. Nella puntata si è vista la formazione della classe con alcuni nomi non del tutto sconosciuti al mondo della musica e dello spettacolo. Il volto più conosciuto è senz’altro quello di Holden, il cui vero nome è Joseph Carta ovvero il figlio di Paolo Carta nonché marito di Laura Pausini. Il giovane 23 enne ha già alle spalle molti lavori e la conquista di un disco di platino con il brano Na na na. Il rapper ha conquistato il banco di Amici 23 dopo essere stato scelto da Rudy Zerbi.

Il figlio di Paolo Carta e la migliore amica di Giulia Stabile nella scuola di Amici 23: è polemica

Ma Holden non è l’unico volto conosciuto della classe di Amici 23 in quanto nella categoria ballo è presente Chiara Porchianello. La storica migliore amica di Giulia Stabile ha ottenuto il banco di danza. Conteso tra Alessandra Celentano e Emanuel Lo, c’è anche Dustin, un grande amico di Isobel Kinner, la pupilla di Alessandra dello scorso anno. Infine ci sono Maria Sol e Nicholas, due ballerini che come Mattia Zenzola erano allievi di Raimondo Todaro. Insomma, tanti volti conosciuti nella classe di Amici 23 che hanno destato la polemica in rete. Molti infatti credono che siano tutti raccomandati e che quindi abbiano avuti più possibilità ad entrare nella scuola di Maria De Filippi a differenza di gente comune.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche

Elisabetta Bertolini

Nata a Piombino il 2 luglio 1963. Madre di due figlie, mi sono appassionata alla scrittura fin da giovane. Grande appassionata di Uomini e Donne e Grande Fratello. Debutto scrivendo articoli on-line per GreatContent, O2O e Melascrivi finendo per scrivere per BlastingNews, dove ho scritto oltre 10 mila articoli raggiungendo importanti successi. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino dove vi occupo di programmi televisivi e gossip tra cui Terra amara e Uomini e Donne.

Articoli correlati