Spettacolo Italia

Amici 23 possibili espulsioni in vista, segnalazioni e provvedimenti?

Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Mai come i queste edizioni dei vari programmi, c’è stata negligenza da parte di protagonisti e allievi. Un esempio? Ad Amici 23 possibili espulsioni in vista, visto che i disordini continuano e le regole non vengono rispettate. Dopo la rivoluzione messa in atto dai vari amministratori, in seguito alla ricerca sfrenata di programmi innovativi, sembra che stia andando tutto a rotoli.

Docenti e produttori vorrebbero passare ai provvedimenti, le nuove segnalazioni continuano senza sosta

Se ci riferiamo ad Amici, uno dei talent musicali Mediaset, la stessa Maria De Filippi, oltre agli insegnanti ricevano segnalazioni a non finire. L’elasticità ci sta, non siamo un convento e stiamo parlando di una scuola dove le gare devono essere leali e i comportamenti corretti.

LEGGI ANCHE: Caso scommesse, Corona indagato per diffamazione

Non è così e, a quanto sembra, ben due allievi di Amici 23, rischierebbero l’espulsione. Vige parecchia anarchia, in qualsiasi comunità vanno rispettate delle regole. A maggiore ragione se la scuola e gli allievi, per cattiva condotta o mancanza di collaborazione, inviano messaggi scadenti e volgari.

Dalla prima edizione a ora, l’igiene in casetta è importante per gli allievi

I docenti hanno appreso le condizioni della casetta a seguito del weekend. Bottiglie dappertutto e confusione generale potrebbero portare all’espulsione di due allievi. I richiami continuano ad arrivare. I primi provvedimenti, le esclusioni dalla puntata non sono mancati.

Il luogo dove dimorano gli allievi della scuola sarebbe in condizioni a dire poco pessime. Maria De Filippi ha telefonato agli allievi chiedendo più collaborazione, visto che la situazione è tornata quella dei primi giorni.

Amici 23, Rkomi scuote il web, richiamando i concorrenti

I protagonisti del talent show si sono divisi. Una buona parte di loro ha sostenuto di aiutare a differenza di altri: “Non siamo tutti a collaborare! Ci sono alcuni che non fanno nulla”. Durante l’ultimo richiamo, sono usciti anche i nomi.

Una cantante e un ballerino a noi non resi noti sarebbero stati chiamati dai rispettivi docenti, visibilmente alterati. Le espulsioni, quindi, dovrebbero essere due: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Che accadrà ora?

Promo Manfredi Ricevimenti
Domenico La Marca
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati