Spettacolo Italia

Amici 23 Mew annuncia perchè ha lasciato il programma di Maria de Filippi

Amici 23 Mew annuncia finalmente sui social il motivo della sua scelta. La notizia ha sconvolto i fan di Amici che hanno visto uscire inspiegabilmente dal programma MatthewMew. Quest’ultima tra l’altro era indubbiamente una delle favorite alla vittoria finale del programma. I due sono letteralmente fuggiti dal programma senza dare preavviso alla produzione e soprattutto senza dare giuste spiegazioni.

Sono moltissime le voci che si sono succedute nelle scorse ore a fronte di questa scelta. Da chi millantava che la motivazione era di una incomprensione con la produzione o con i prof. Si vociferava anche di un possibile motivo personale alla base della scelta.

Dopo congetture e supposizione Mew decide finalmente di comunicare il motivo della sua scelta. Lo fa sui suoi social con un lungo video esplicativo. La scelta alla base della sofferta decisione è che la ragazza è stata colpita da una forma di depressione che la cantante non riusciva più a gestire. Oggettivamente per dei teenagers essere in un programma televisivo cosi di successo non deve essere semplice. E’ una giostra di emozioni che sicuramente non è facile da gestire emotivamente.

La cantante nel video dichiara “La depressione salta fuori anche nei momenti migliori della vita, in questo caso era il più bello della mia vita. Ho letto tante cose in questi giorni, e ho deciso di fare questo video per condividere con voi questa scelta difficile e positiva. Il percorso ad Amici è bello quanto impegnativo, ogni passo lì dentro è delicato. Entrare ad Amici è stata una salvezza, mi ha dato tante conferme di cui avevo bisogno”

Mew parla del suo rapporto con Maria de Filippi

Poi si concede un commento su Maria de Filippi: “Lei ha sempre dimostrato da quando Amici è iniziato non ha mai fatto mancare il suo sostegno. Se penso ad Amici, penso a Maria che è incredibile, mi ha aiutata e sostenuta in ogni momento, mi dà appoggio, mi capisce, e questo rapporto che abbiamo lo porterò per sempre nel cuore.”

Amici 23 Mew annuncia il vero motivo del suo addio

Mew annuncia nel video quanto la depressione avesse preso il sopravvento su di lei: “Avevo smesso di mangiare, ho cercato di non mostrare niente a nessuno e ci sono anche riuscita, poi ho capito che si può stare male, crollare, ma è importante parlarne. E poi aggiunge delle parole su Matthew che è diventato il suo fidanzato: “Lui è stato bellissimo, mi ha aiutata, l’amore che abbiamo è vero e mi travolge. Ma non sono incinta”.

Amici 23 Mew annuncia

“Abbiamo ancora bisogno di te. Se non è Amici, saranno altre piattaforme musicali. Sarà la tua musica a parlare e a salvarti/ci. Ti auguro sempre il meglio. Normale, da fan, mi è dispiaciuto tantissimo non vederti più ad Amici. Avresti potuto vincere questa gara a mani basse, ma le priorità sono ben altre e condivido il tuo messaggio profondo! In bocca al lupo per tutto”

Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati