Spettacolo Italia

Amici 23, Maria De Filippi una furia: che stoccata a Morgan!

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti

Amici 23, Maria De Filippi una furia nel corso dell’ultima puntata di Amici. Ospiti dell’ultima puntata del programma di Maria De Filippi sono stati Aiello, Paola Turci e Francesca Michielin. I tre artisti hanno svolto il ruolo di giudici per la competizione di canto, mentre Thomas Signorelli è stato invitato per giudicare la gara di ballo. Nel corso della trasmissione si è assistito a uno scambio di battute tra la padrona di casa e Francesca Michielin.

Amici 23, Maria De Filippi lancia una stoccata a Morgan

Durante alcuni dibattiti tra Alessandra Celentano ed Emanuel Lo, la De Filippi ha colto l’occasione per rivolgersi a Francesca Michielin, facendo riferimento al suo ruolo come presentatrice di X Factor, lanciando una frecciatina a Morgan. Quest’ultimo è stato giudice di X Factor e allontanato dall’ultima edizione per comportamenti ritenuti inadeguati.

La Michielin, con ironia, ha replicato di sentirsi felice e rilassata, sicuramente consapevole della situazione vissuta da Morgan con la stessa De Filippi in passato. “La situazione qui ad Amici è una passeggiata di salute” riferendosi sicuramente a Morgan. Come in molti infatti ricorderanno, l’ex giudice di X Factor, qualche anno fa, è stato uno dei coach anche del talent di Canale 5 ma nel bel mezzo del Serale decise di abbandonare il programma, proprio come ha fatto nell’edizione di quest’anno di X Factor.

Amici 23 Maria De Filippi
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati