MusicaSpettacolo Italia

L’accusa di Morgan: “X Factor è tutto organizzato”

L’accusa di Morgan a Striscia La Notizia: “X Factor è tutto organizzato, io li ho mascherati”

X Factor è tutto organizzato, non potevo nemmeno scegliere le canzoni da assegnare ai ragazzi e il motivo del mio allontanamento è che io li ho smascherati. C’è una cricca italiana, formata tra gli altri da Fedez, Dargen e Francesca Michielin, che decide tutto e che ha interessi economici connessi”.

Non le manda a dire Morgan dopo l’addio forzato ad X Factor.

“Forse non pensavano che sarei arrivato al punto di rivelare la loro tresca. Non hanno cultura musicale e quando la vedono ne hanno paura. Ma è di loro che dovremmo aver paura. In un mondo che dovrebbe insegnare l’inclusione, loro mi licenziano”.

Morgan, dopo l’addio ad X Factor parla anche dei litigi.

“La battuta a Michielin su Ivan Graziani? Come fa una cantante a non sapere che è morto da anni? Il vaffa ad Ambra? C’è stata una discussione, l’ho mandata a quel paese perché lei pensava che la stessi trattando male in quanto donna. Ma figuriamoci!”

La chiusura su Fedez.

“Mi ha detto cose gravi, bestemmiava, è stato violento e l’ha fatto davanti a mia figlia di tre anni. Una roba agghiacciante. “O lui o io, deve andarsene fuori dai co***oni” e anche minacce tipo “Ti tolgo i pochi spiccioli che hai, demente”. Sky dovrebbe fornire i video, dato che c’erano le telecamere accese.”

LEGGI ANCHE: Morgan fuori da X-Factor: “Comportamenti inappropriati”, la reazione del cantante

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net