Spettacolo Italia

Amici 23 anticipazioni puntata speciale: esibizioni e spoiler sul voto del pubblico

Secondo quanto rivelato da Superguidatv, il pubblico di Amici 23 è stato coinvolto in una speciale puntata in cui ha avuto il compito di votare le esibizioni degli allievi tramite un telecomando, assegnando loro un voto da uno a dieci. Ogni cantante e ballerino ha dato il meglio di sé presentando un suo cavallo di battaglia attraverso un inedito o una coreografia.

Sebbene le anticipazioni non forniscano dettagli sulla data di trasmissione di questa particolare puntata né sul motivo del voto del pubblico, è stato evidenziato che durante la registrazione in studio mancavano sia Maria De Filippi che i professori, lasciando il palcoscenico esclusivamente agli allievi pronti a mostrare le proprie abilità.

Anticipazioni puntata speciale Amici 23, registrazione del 24 marzo

Il primo a calcare il palco è stato Giovanni con un coinvolgente samba, seguito da Sarah che ha emozionato con “Mappamondo” e da Nicholas, il quale ha presentato una coreografia significativa per lui, definendola un punto di svolta nella sua carriera. Il ballerino ha poi ringraziato il pubblico per il sostegno ricevuto.

Mida ha presentato “Fight Club”, mentre Sofia ha proposto una coreografia dal titolo “Dicembre”. Petit ha regalato al pubblico “Tornerai”, mentre Dustin ha dato vita a una performance energica con “Tattica”. Holden ha emozionato con “Solo stanotte”, mentre Lucia ha portato sul palco l’intensità di “Oro nero”.

Lil Jolie ha incantato con “Attimo”, mentre Gaia ha dato prova delle sue abilità con una coreografia coinvolgente, abbracciando poi gli spettatori. Infine, Martina ha eseguito “Da quando ho smesso di amarti”, mentre Marisol ha stupito con una coreografia su una canzone di Britney Spears.

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati