Spettacolo Italia

Amici 22, un allievo sbarca al cinema con Beppe Fiorello: ruolo da protagonista per lui

Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca
Matteo Gentile
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Ad Amici 22 i colpi di scena non mancano mai. Questa volta si tratta di una notizia sensazionale che ha riempito di gioia i cuoi dei fan. Anche se non è ancora entrato a far parte della rosa del serale della prossima edizione del programma, il ballerino Samuele Segreto, allievo di Emanuel Lo, è pronto a fare un passo importante nella sua carriera. Infatti, l’allievo di Amici 22 il prossimo 23 marzo uscirà al cinema con il film “Stranizza d’Amuri”, opera prima alla regia di Giuseppe Fiorello.

Amici 22, Samuele Segreto protagonista nel film di Beppe Fiorello

Girato nel 2021 in Sicilia, il film prende spunto dalla storia vera di Giorgio Agatino Giammona e Antonio Galatola, due ragazzi gay rispettivamente di 15 e 25 anni, che furono trovati morti mano nella mano, dopo aver ricevuto un colpo di pistola alla testa, il 31 ottobre 1980 a Giarre.

Per Segreto non si tratta però di un debutto assoluto. In passato l’allievo di Amici 22 ha recitato nei film In guerra per amore di Pif (2015) e in Il Mio Corpo Vi Seppellirà (2018).

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati