Spettacolo Italia

“Non merita la finale”. Amici 22, sono entrambi d’accordo: il web si divide

Il serale di Amici 22 è ormai alle porte e nonostante ciò non mancano episodi che hanno fatto infuriare i fan. In particolare sembra che in molti mettono in dubbio le qualità di Gianmarco Petrelli, che ha conquistato la maglia d’oro del serale. Il ballerino è stato stroncato da Emanuel Lo e anche da un suo compagno di classe.

Infatti, Samu Segreto si è detto d’accordo con il professore di danza ed ha dichiarato che Gianmarco è uno dei ballerini più deboli all’interno della scuola di Amici.

Amici 22, Samu è d’accordo con Emanuel Lo: Gianmarco non merita la finale

“Se sono d’accordo con Emanuel Lo? Diciamo che a livello di hip hop sì. Di questo stile siamo io, lui e Ale e ho la mia personale classifica. Sono d’accordo su quello. Penso che se si deve fare una scaletta a livello tecnico e interpretativo io metto Alessio prima di tutti, poi io e alla fine Gianmarco. – ha detto Samu –. Però la mia arma è che penso di essere più versatile di loro. Secondo il mio ideale, vista la classe che c’è, lui non è tra i ballerini che può arrivare in finale non è tra i più forti. Poi può succedere anche che ci arriva. Io penso che lui non sia il più forte della classe. Non penso che debba arrivare alla fine, ma comunque credo che lui sia bravo nonostante tutto”.

Gianmarco Petrelli non ha dato peso alle parole del suo collega ma è rimasto molto male per le parole di Emanuel. “No, io più che altro penso a quello che ha detto Emanuel. Io nella mia testa ho fatto anche l’elenco dei pezzi che ho portato. Non penso di essere mai stato così fragile. Ma dove dai?! Aveva proprio la faccia schifata quando parlava”.

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Antonio Ferrantino

Giornalista a 360 gradi, dopo l'Università rincorre il sogno di lavorare nel mondo dell'informazione. Grazie a qualche assist del Destino, trova impiego presso le più autorevoli testate giornalistiche del Bel Paese alternandosi tra web e cartaceo.

Articoli correlati