Amici 22 Indiscrezione bomba, gravidanza inaspettata?
Amici 22 Indiscrezione bomba giunge in casa Mediaset, si tratta di un pancino sospetto. La cicogna arriva a Mediaset? I social non fanno che parlarne, di chi e che cosa si tratta? Scendiamo nei particolari!
Una genovese assai talentuosa mostra il pancino
Arisa ha avuto successo a Sanremo e vinto il talent “Ballando con le Stelle”. Dopo avere rotto il rapporto con Vito Coppola, si é mostrata con un look, completamente nuovo.
LEGGI ANCHE: Arisa incanta il pubblico del Peschici Jazz, il video
La talentuosa genovese ha rivelato di avere superato il dolore per la perdita dell’amore grazie ai fan. “Avevo bisogno di stabilire un rapporto con il pubblico. Il sorriso della gente che mi ama mi aiuta a sorridere… Finché non avrò altro, cercherò di tenermi questo affetto, e quello della mia famiglia…“.
Amici 22 Indiscrezione bomba, Arisa é serena e a lei piace rendere partecipi i fan
Arisa é tornata emotivamente serena, le piace condividere con i follower parte della quotidianità attraverso i social. In una recente foto, mentre é a letto e guarda una sua esibizione, la cantante mostra un pancino sospetto.
LEGGI ANCHE: Amici lite in studio tra Arisa-Cuccarini: “Bella mia non vuoi giocare?”
Naturalmente la foto di Arisa ha scatenato il caos, in un aggiornamento delle proprie storie di Instagram. Sta guardando il Serale di “Amici22”, in particolare una sua esibizione insieme a Raimondo Todaro. Ventre scoperto e gonfiore sospetto.
“A mio figlio piace Arisa“, con un cuoricino azzurro e un leoncino come emoticon, che si può pensare? Per Arisa é semplicemente un gioco goliardico o un dolce segreto sta crescendo dentro di lei?
Arisa non ha ufficializzato alcuna relazione romantica
In seguito alla fine del rapporto con Vito Coppola, la cantante scherza e gioca spesso con il proprio aspetto, dando prova di notevole autoironia. Tuttavia non ha reso nota alcuna nuova relazione.
Arisa aveva infatti dichiarato: “Lasciamo perdere… Sono difficile, e sono sempre circondata da tantissime persone: staff, manager, collaboratori. E ognuno mi da un parere sulla mia vita. Io ascolto: la considerazione degli altri è sempre un arricchimento. Poi decido io, ma non sempre ho la lucidità per fare le scelte giuste, perché le mie scelte sarebbero radicali, e quindi pericolose…“.
Rimaniano con il dubbio, di certo svanirà presto!