Amazon Prime Video, arriva la pubblicità

L’azienda fondata da Jeff Bezos proporrà un piano di abbonamento premium senza pubblicità. Il costo di Amazon Prime Video non dovrebbe subire aumenti per il 2024
Grande novità per gli abbonati Amazon Prime Video: arriva la pubblicità.
La notizia è stata resa nota proprio dal colosso dello streaming ed ha lasciato quantomeno perplessi milioni di abbonati in tutto il mondo. Con questa mossa il prezzo che si paga attualmente, resterà invariato.
Però, dicono dall’azienda di Bezos, la quantità di interruzioni pubblicitarie presenti su Prime Video sarà sensibilmente inferiore rispetto a quella della concorrenza ed il prezzo resterà bloccato fino al 2024.
LEGGI ANCHE: Prime Video, ecco il film di Natale con Eddie Murphy
Praticamente, come accade già in altri servizi simili, il nuovo Amazon Prime Video con pubblicità non sarà molto diverso da quello attualmente disponibile., bensì l’inizio dei contenuti sarà anticipato da comunicazioni commerciali dai 10 ai 20”.
AMAZON PRIME VIDEO, SI POTRA’ ANCHE SCEGLIERE L’ABBONAMENTO SENZA PUBBLICITA’
Secondo le prime informazioni si potrà anche scegliere un abbonamento senza pubblicità al costo di 3 euro al mese in più.
Gli abbonati dovrebbero ricevere comunicazioni a tema a partire dalla fine del 2023.
Nella email Amazon racconterà il passaggio alla pubblicità e fornirà spiegazioni su come attivare un abbonamento premium senza comunicazioni commerciali.