Spettacolo Italia

Amadeus rompe con il suo agente, Lucio Presta parla: “Troppe ca***te”

Amadeus rompe con il suo storico agente, Lucio Presta che lo segue nei suoi successi da tantissimi anni. Ovviamente in ogni separazione ci sono sempre due versioni della storia e ovviamente ci sono sempre delle incomprensioni. La storia tra Amadeus e Lucio Presta è una storia costellata di successi. Vedasi le ultime 4 edizioni del Festival di Sanremo. Purtroppo una storia che volge al termine in quanto tra i due pare ci sia stata una forte rottura.  

La news della separazione tra il noto conduttore ed uno degli agenti più importanti d’Italia, è giunta nelle ore prima di Capodanno. Proprio quando Amadeus si apprestava a presentare il programma della Rai di Fine anno. Lucio Presta è uno stimatissimo agente, tra i suoi assistiti possiamo trovare: Paolo Bonolis, Checco Zalone, Barbara D’urso che presto sbarcherà in TV con un nuovo programma. Gianni Morandi, Antonella Clerici, Mara Venier, Belen e Stefano de Martino che nelle ultime settimane è nel bel mezzo di un ciclone mediatico per la sua storia segreta con Alessia Marcuzzi. E tanti altri.

Se Amadeus è stato lapidario sulla faccenda, dichiarando freddamente: “I motivi per i quali io e Lucio Presta ci siamo divisi non interessano alla gente” durante la conferenza stampa svoltasi alla vigilia del Capodanno di Rai1 il conduttore del Festival dichiara: “Il rapporto con Presta si è chiuso e lui i motivi li sa, ma questo alla gente non importa. Guardiamo tutti al futuro affinché ognuno vada avanti. Questi problemi non li racconto certo in una conferenza stampa“. Indubbiamente i più informati sono certi che alla base delle incomprensioni ci sia una divergenza sulle vedute proprio del Festival. Amadeus ha fatto un grande lavoro su tutti i cantanti, convincendoli ad essere dei Super Ospiti in Gara. Ed i fatti gli hanno dato ragione, i nomi delle ultime edizioni del Festival sono piene dei più grandi nomi della canzone italiana. C’è qualcuno che è certo nel frattempo sulla vittoria di Angelina Mango nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Amadeus rompe, le parole di Lucio Presta

Mentre Amadeus è stato lapidario sulle affermazioni, Lucio Presta non le manda a dire e stizzito scrive sul suo Twitter: “Mi sa che tra un po’ mi toccherà dire la mia – scrive – leggo troppe ca***te. Ma ogni cosa ha il suo tempo! Av salut burdell” in gergo romagnolo significa “vi saluto ragazzi”. Un tweet che promette scintille nelle prossime settimane di avvicinamento al Festival di Sanremo.

Amadeus rompe
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati