Spettacolo Italia

Amadeus immortalato nelle scorse ore con Gerry Scotti, aria di Sanremo?

Amadeus è tornato a far parlare di sé per uno scatto inaspettato. Nel suo profilo ufficiale Instagram che ha aperto sul palco dell’Ariston insieme a Chiara Ferragni durante il Festival di Sanremo 2023, tutti lo possono vedere. Il conduttore e direttore artistico della celebre kermesse musicale appare nello scatto insieme al popolare presentatore Mediaset Gerry Scotti. Amadeus immortalato nelle scorse ore con Gerry Scotti a colazione.

Un incontro tra vecchi amici o trattative di lavoro in ballo, al momento, non è dato sapere. Di sicuro i protagonisti, quando hanno scattato le foto che li ritraggono insieme, sapevano che avrebbero creato rumore. Questa mattina Amadeus e Gerry Scotti hanno postato sui social le foto di un loro incontro a colazione.

“E niente ci hanno beccati” la didascalia di Scotti

Mentre i due fingono sorpresa, tutti pensano a Sanremo 2024. Nessun co-conduttore è stato annunciato. Sappiamo che mercoledì e giovedì sera i big si presteranno al ruolo di valletti. Si è parlato anche di Gigi D’Alessio come spalla di Amadeus.

Gerry Scotti simboleggia Mediaset Amadeus e Scotti si conoscono dagli anni 80, dai tempi di Radio Deejay e del Festivalbar che si svolgeva nella stessa Arena di Verona in cui il volto di Rai1 sta per tornare con il suo show nostalgia Arena Suzuki dai 60 ai 2000.

LEGGI ANCHE: Affari Tuoi non viene più trasmesso? I telespettatori se lo chiedono

L’incontro sarebbe avvenuto casualmente a Roma. Ciò non significa che non possa portare ad altro. Il pubblico potrebbe essere felice di questa ipotetica scelta. “Vi prego, zio Gerry a Sanremo sarebbe un sogno“, si legge su Instagram. “Due bravissimi conduttori, prevedo grandi cose per Sanremo 2024″, ha scritto qualcun altro. Insomma, ora i fan sono in attesa di capire se il post di Amadeus nasconda qualcosa di grande o se, al contrario, sia soltanto un modo per sviarci.

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Gelsomino Ceramiche
Centro Commerciale Gargano

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati