Spettacolo Italia

Amadeus e Fiorello da Fazio prima del Festival, svelato l’Aristonello di Viva Rai 2

Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano

Amadeus e Fiorello da Fazio prima del Festival, è l’annuncio a sorpresa del conduttore del Festival che ha annunciato che domenica 4 Febbraio saranno ospiti della trasmissione che tempo che fa sul NOVE. Nel frattempo questa mattina è stato svelato da Alessia Marcuzzi in collegamento da Sanremo l’Aristonello, il nome del Glass di Viva Rai 2 nei giorni del festival.

Tutto parte dalla polemica di qualche mese fa nel quale nel quale Fabio Fazio non ricevendo notizie del rinnovo del suo contratto in Rai, si trasferisce sul NOVE con il suo programma Che Tempo che fa. La polemica si inasprisce nel mese di dicembre con l’annuncio da parte della Rai di una nuova clausola del contratto con i cantanti in gara. I cantanti prima del festival non possono andare in nessuna trasmissione e nei 3 giorni successivi al Festival non possono recarsi in nessun’altra trasmissione non RAI. Un duro colpo per Fabio Fazio che da sempre nel suo Che Tempo che fa ospita nel giorno dopo la finale del Festival il vincitore di Sanremo.

Amadeus e Fiorello da Fazio per “fare pace”

Per smorzare le polemiche e “fare pace” Amadeus ha deciso di andare ospite da Fabio Fazio, anche per alimentare il gossip sul Festival, andando (pensiamo per la prima volta) a parlare del festival fuori dalle reti Rai.

Una bella mossa per Fabio Fazio che dopo Papa Francesco piazza l’ennesimo colpo!

Svelato l’Aristonello, il Glass di Viva Rai 2 a Sanremo

Nella puntata di oggi 2 Febbraio 2024 di Viva Rai 2, Fiorello ha dato la linea ad Alessia Marcuzzi in diretta da Sanremo. Nella settimana del Festival infatti, Fiorello, Bigio e Casciari si trasferiscono proprio di fianco all’Ariston per condurre il “Dopo Festival” che andrà in onda anche in replica la mattina successiva.

Fiorello con l’ausilio di Alessia Marcuzzi hanno svelato il Glass che per l’occasione si chiamerà L’Aristonello. Siamo certi che questo luogo ci riserverà grandi sorprese.

Amadeus e Fiorello da Fazio
Amadeus e Fiorello da Fazio
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati