Meteo

Allerta meteo per tutto il comparto adriatico dalla serata di giovedì

Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Casa di Cura San Michele

È allerta meteo per tutto il comparto adriatico, Puglia inclusa, dalla serata di giovedì e per tutta la giornata di venerdì.

🌞 L’anticiclone nord africano sarà spodestato da un’infiltrazione d’aria fresca nord atlantica che oltre a portare ad un crollo delle temperature fino a 10/11 gradi in meno rispetto a questi giorni, attiverà un’istabilità estesa e localmente intensa.

🌩️ Come purtroppo era ampiamente prevedibile l’arrivo di questo fronte fresco scatenerà temporali diffusi da nord a sud della regione, con grandinate, attività elettrica e forti raffiche di vento. #Estofex ha già diramato un livello 2 di pericolosità per eventi violenti su una scala di 3, quindi livello medio/alto, a partire dalla sera di Giovedi e per tutta la giornata di venerdì su tutto il corridoio adriatico Italiano.

tratto da Meteo Puglia in Foto

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano

Redazione

ilSipontino.net dal 2005 prova a raccontare con passione ciò che accade sul Gargano ed in Capitanata. Per segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati