Attualità Capitanata

Alla professoressa Silvana D’Amato

Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano

ALLA PROF.SSA SILVANA D’AMATO

Ciao e buon viaggio Silvana cara,

come amica e presidente di Manfredonia Nuova sono qui a rendere omaggio alla tua autonomia e libertà di pensiero, alla donna speciale che sei, grande per la tua cultura, grande per la tua visione della vita e del mondo, a cui sapevi guardare con severità, ma nello stesso tempo con benevolenza.

Sono qui a dire grazie da parte di Manfredonia Nuova alla tua generosità nel donarci il tuo sapere immenso  e il tuo amore per la letteratura italiana e straniera. Come  dimenticare le tue lezioni sulla poesia, la solitudine, la gratitudine, l’amore, ecc., che ci hanno scaldato il cuore e la mente nelle fredde serate d’inverno!  Con quanta eleganza porgevi il tuo pensiero, facendoci conoscere e innamorare di mondi nuovi e sognare una nuova umanità, fatta di gentilezza, pacatezza, perseveranza, capacità di ascolto degli altri e delle altre.

Grazie ancora Silvana cara ci mancherai, ma sarai sempre con noi come esempio di vita e di amore per il sapere.

Manfredonia, 24 giugno 2022                                      La Presidente

                                                                             Prof.ssa Iolanda D’Errico

Promo UnipolSai ilSipontino.net
Centro Commerciale Gargano
Promo Manfredi Ricevimenti
Casa di Cura San Michele
Gelsomino Ceramiche

Comunicato Stampa

Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di ilsipontino.netPer segnalare variazioni, rettifiche, precisazioni o comunicazioni in merito al presente articolo è possibile inviare email a redazione@ilsipontino.net

Articoli correlati