Spettacolo Italia

Alessandro Cecchi Paone senza filtri: “Di Simone mi piace il cu*o”

Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti
Promo Manfredi Ricevimenti
Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Domenico La Marca

Intervistato da “La Zanzara”, Alessandro Cecchi Paone ha parlato senza flirti del suo rapporto con il fidanzato Simone Antolini.

Alessandro Cecchi Paone senza peli sulla lingua: ecco cosa mi piace di Simone

A poche settimane dalla sua partecipazione allIsola dei famosi insieme al compagno Simone Antonili, Alessandro Cecchi Paone ha rilasciato un’intervista a “La Zanzara”, il programma radiofonico di Giuseppe Cruciani. Il giornalista ha dichiarato di andare all’Isola per dare un messaggio di normalità: “Io a 61 anni, lui 26. All’Isola festeggeremo un anno insieme.” Ma ecco, che il conduttore ha provocato il futuro naufrago, che si è raccontato senza peli sulla lingua: “Di Simone mi piace il cu*o è la verità.” Inoltre, ha ammesso che il lato b dei maschi perché sono sportivi hanno una tenuta muscolare più prolungata, tanto da dare più soddisfazione per chi ama quell’aspetto.

Il giornalista vorrebbe adottare un bambino con il fidanzato

Alessandro Cecchi Paone ha commentato la recente affermazione rilasciata da Ignazio La Russa che durante una puntata di Belve aveva rivelato che ‘un figlio gay gli dispiacerebbe’. Il giornalista ha così commentato: “Fa male a dirlo. Ci sono tanti figli omosessuali. Non ha offeso i gay ma ha addolorato tutte quelle persone che vorrebbero essere accolte dai loro padri.” Giuseppe Cruciani, a questo punto, ha domandato al divulgatore scientifico se intende sposare Simone. La risposta del prossimo naufrago dell’Isola dei famosi non si è fatta attendere: “Non ne stiamo parlando. Mi sono già sposato una donna con cui sono stato per ben dieci anni” per poi ironizzare: “Faremo un appello alla Meloni ‘Giorgia sposaci’

Durante l’intervista, il giornalista si è dichiarato contrario all’utero in affitto: “Usare una donna come incubatrice non lo farei mai”. Per questo motivo, l’uomo ha aperto le porte ad una possibile adozione di un bambino insieme al suo giovanissimo fidanzato: “Lo farei subito, immediatamente. Ma purtroppo in Italia non si può”

Gelsomino Ceramiche
Promo Manfredi Ricevimenti
Centro Commerciale Gargano
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Matteo Gentile
Promo Manfredi Ricevimenti

Giulia Bertaccini

Nata a Piombino il 26 febbraio 1995. Sono cresciuta seguendo i reality show tra cui Grande Fratello, La Talpa e l'Isola dei Famosi e Uomini e Donne. Ho iniziato a scrivere articoli on line, attività che svolgo da più di 10 anni. Ho iniziato a scrivere per GogoMagazine e BlastingNews dei quali sono una stimata collaboratrice. Dal 2023 ho iniziato a collaborare anche con IlSipontino per la sezione tv e gossip.

Articoli correlati