Gossip

Alessandra Amoroso è già in crisi col nuovo fidanzato?

Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Promo Manfredi Ricevimenti

Spuntano messaggi sospetti sul profilo Instagram di Alessandra Amoroso, c’è aria di crisi con il nuovo fidanzato? L’inizio della relazione risale a fine aprile con le prime segnalazioni, a maggio abbiamo visto le foto.

Alessandra Amoroso in crisi col fidanzato?

Con alcune stories su Instagram, Alessandra sembra voler mandare un messaggio a qualcuno di importante. “Regala la tua assenza a chi non dà valore alla tua presenza”. Questo si legge sul profilo della cantante facendo riferimento ad una pagina del ‘calendario filosofico’ di lunedì 24 luglio, che cita un famoso aforisma di Oscar Wilde

I sospetti aumentano con un altro messaggio più chiaro con riferimento alle parole di Gio Evan: “Mi diceva che non sono gli altri a spegnere le mie speranze ma io che ho affidato l’interruttore della mia luce a mani incapaci di illuminare. Nonna mi diceva che non sono loro che impediscono ai miei sogni di realizzarsi ma io che frequento troppo gli incubi degli altri”.

Cosa sta succedendo nella vita privata della Amoroso?

Possiamo tranquillamente pensare a qualche problema di cuore, proprio col suo Valerio. La cantante non ha mai ufficializzato la relazione con questo ragazzo. Insieme anche sotto gli occhi di tanti persone che avevano fatto notare come tra i due ci fosse una frequentazione da tempo.

Leggi anche: RAI 1 riporta Techetechetè Show e Flavio Insinna!

La cantante ha da poco iniziato una storia d’amore con il 28 enne tecnico del suono Valerio Pastore, lancia su Instagram frecciatine ambigue.

Alessandra Amoroso non la racconta giusta. A due mesi dalle paparazzate che hanno ufficializzato la sua relazione con Valerio Pastore, la cantante sembra essere già in crisi con il 28enne tecnico del suono. Gli indizi sono tutti sul suo profilo Instagram.

Chi è Valerio, il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso

Il nuovo fidanzato di Alessandra Amoroso si chiama Valerio Pastore ed è un tecnico del suono di origini campane, più precisamente di Olévano sul Tusciano, una cittadina della provincia di Salerno dove la stessa Amoroso è stata avvistata in un supermercato insieme a lui dagli abitanti del posto che avrebbe salutato con molta gentilezza. Ha 28 anni, è nato a Eboli e dal suo profilo Instagram si può intuire che ha lavorato a molti concerti. Probabilmente è proprio così che ha conosciuto Alessandra Amoroso.

Quando si chiarirà la situazione?

Promo Manfredi Ricevimenti
Promo UnipolSai ilSipontino.net
Casa di Cura San Michele
Centro Commerciale Gargano
Gelsomino Ceramiche

Dorina Pitondo

Classe ‘58, veronese nata a Montagnana (PD) Ora lavoro per hobby come content creator. Ho esperienze nel mondo dell’editoria. Pure avendo studiato matematica, mi appassiona il giornalismo. Mi piace imparare e trasmettere emozioni. La conoscenza è infinita. Da quando ho visto la luce, ho sempre studiato argomenti diversi, appassionandomi a tutti.

Articoli correlati